"Non è Daya la bimba con i turisti spagnoli"
Sono riprese sabato mattina le ricerche dei dispersi della Costa Concordia nel naufragio al Giglio. I palombari del Gos della Marina Militare si sono aperti un varco sul ponte 5 del relitto della nave crociera
Sono riprese sabato mattina le ricerche dei dispersi della Costa Concordia nel naufragio al Giglio. I palombari del Gos della Marina Militare si sono aperti un varco sul ponte 5 del relitto della nave crociera. Per penetrare tra le lamiere della nave hanno fatto saltare due cariche. Nella parte emersa della nave operano i vigili del fuoco con speciali telecamere a fibra ottica fornite dai corpi speciali e in grado di mostrare il contenuto di una cabina attraverso un piccolo foro.
A una settimana dalla sciagura si assottigliano di ora in ora le speranze per Williams Arlotti, 36 anni, e la figlia Dayana, appena cinque anni. La piccola che una naufraga di Terni sosteneva di avere visto insieme ad una coppia di spagnoli - spiega sulla sua pagina Facebook la cugina di Arlotti, Sabrina Ottaviani - non sarebbe lei. "Non era lei la bimba... - scrive nel post pubblicato in bacheca rispondendo ad un'amica - di questo ne sono certa come oramai sono certa che non ci sono più. Ho parlato con tutti quelli sul posto, ormai ho capito come è avvenuto il tutto... purtroppo".
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare