rotate-mobile
Cronaca Riccione

De Meis, Cocoricò: "Bar chiusi ma la serata di sabato 6 settembre si farà"

Prende la parola il patron della discoteca riccionese dopo il provvedimento del Prefetto che ha imposto la sospensione della licenza di somministrazione delle bevande alcoliche

La piramide di Riccione resterà aperta sabato 6 settembre, quando sulla consolle salirà Richie Hawtin, nonostante la notifica della sospensione della licenza di somministrazione di bevande alcoliche stabilita dal Prefetto di Rimini. Il provvedimento è arrivato dopo che, per due volte nel corso di un anno, i carabinieri della Perla verde avevano verbalizzato che, all'interno del locale, venivano vendute bevande alcoliche dopo le 3. “Ancora una volta ci troviamo a dover rettificare informazioni imprecise che riguardano il Cocoricò - precisa il patron, Fabrizio De Meisin questo caso la notizia relativa a una presunta chiusura della sua attività. Il Cocoricò sarà aperto regolarmente e la programmazione delle serate non subirà cambiamenti. La sanzione amministrativa comminata riguarda la limitazione della vendita di alcolici”.
 
A tal proposito il general manager del Cocoricò, Fabrizio De Meis, ha dichiarato che:Il Prefetto e le Forze dell’Ordine hanno giustamente applicato quanto previsto per il tipo di violazione contestata. Ci tengo a sottolineare come questa legge sia ingiusta ed eccessivamente punitiva a maggior ragione perché rivolta ad un tipo di attività come la nostra fortemente legata al turismo. In un momento di crisi che ha penalizzato gli operatori del settore, sanzioni come questa rischiano di aggravare il bilancio dell’intera stagione a pochi giorni dalla sua conclusione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Meis, Cocoricò: "Bar chiusi ma la serata di sabato 6 settembre si farà"

RiminiToday è in caricamento