rotate-mobile
Cronaca

Degrado alla colonia Murri, identificati cinque stranieri e rinvenuta droga

Durante l'operazione sono stati identificati cinque stranieri: solo due erano regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, gli altri invece erano già conosciuti agli operatori in quanto avevano precedenti

Gli uomini della Questura di Rimini con l’ausilio di cani antidroga, e del Reparto Mobile di Bologna hanno portato a compimento un’operazione finalizzata a garantire la maggiore sicurezza dei centri cittadini contrastando situazioni di degrado urbano. L'operazione rientra nell’ambito del controllo straordinario del territorio predisposto dalla Questura di Rimini in occasione della Notte Rosa. Avendo ricevuto segnalazioni di degrado e di occupazione abusiva della colonia Murri, il personale della Questura ha immediatamente predisposto ed effettuato l’operazione volta a sgomberare l’immobile.

Durante l’operazione sono stati identificati cinque stranieri: solo due erano regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, gli altri invece erano già conosciuti agli operatori in quanto avevano precedenti per la violazione delle disposizioni relative al soggiorno sul territorio nazionale e per furto e per detenzione di stupefacenti per finalità di spaccio. L’operazione ha portato allo sgombero della struttura e alla denuncia di cinque persone per invasione di terreni ed edifici e alla espulsione dal territorio nazionale di due stranieri. L’impiego dei cani ha permesso anche di rinvenire e sequestrare più di mezzo etto di droga, sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado alla colonia Murri, identificati cinque stranieri e rinvenuta droga

RiminiToday è in caricamento