rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Rimini Nord / Via Natalino Nataloni

Degrado in diverse zone della città: interviene e sgombera la Polizia Municipale

Nel pomeriggio di giovedì il personale della Polizia municipale di Rimini ha provveduto allo sgombero ed alla conseguente pulizia di aree occupate da cittadini stranieri ed in condizioni di estremo degrado. La prima area bonificata è stata quella di via Nataloni

Nel pomeriggio di giovedì il personale della Polizia municipale di Rimini ha provveduto allo sgombero ed alla conseguente pulizia di aree occupate da cittadini stranieri ed in condizioni di estremo degrado. La prima area bonificata è stata quella di via Nataloni, nella quale un immobile di proprietà della società Hera veniva utilizzato da due persone dell'Est Europa quale dimora abituale. 

Sono seguiti altri controlli vicino all’ex centro di via De Warthema ed al campetto di calcio del parco XXV Aprile, ove a più riprese sono stati sgomberati numerosi locali ritrovo di persone senza fissa dimora. In particolare si è reso indispensabile l'ausilio del personale Hera per la ripulitura di queste aree da giacigli di fortuna, suppellettili, effetti personali, piccoli elettrodomestici. 

In totale, la Polizia Municipale di Rimini ha rimosso circa 25 postazioni letto non autorizzate. Attività di questo genere verranno portate avanti dalla polizia Municipale di Rimini per tutto il periodo estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in diverse zone della città: interviene e sgombera la Polizia Municipale

RiminiToday è in caricamento