rotate-mobile
Cronaca

Va dai Carabinieri per denunciare il furto di un’arma: si ritrova denunciato

Domenica scorsa, l’uomo, che è incensurato, si è presentato dai Carabinieri della località bolognese con l’intenzione di denunciare il furto di una pistola

I Carabinieri della Stazione di Molinella hanno denunciato un 69enne per omessa custodia di armi e porto abusivo di arma. Domenica scorsa, l’uomo, che è incensurato, si è presentato dai Carabinieri della località bolognese con l’intenzione di denunciare il furto di una pistola, tipo revolver, marca “Astra”, calibro 38 Special che, a suo dire, gli era stata rubata da dentro una valigetta 24 ore che teneva custodita all’interno di un albergo a “4 stelle” di Rimini, dove lo stesso si era recentemente recato in vacanza.

Durante il racconto, il denunciante ha riferito e mostrato di essere in possesso di una seconda pistola, tipo revolver, marca Smith & Wesson, calibro 38 Special, nonostante l’assenza della licenza di porto di arma per difesa personale o di altro titolo specifico. A quel punto, i Carabinieri, nonostante la “buona fede” dell’uomo, autorizzato soltanto alla detenzione domestica di entrambi le armi, lo hanno denunciato alla magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dai Carabinieri per denunciare il furto di un’arma: si ritrova denunciato

RiminiToday è in caricamento