rotate-mobile
Cronaca

Viaggiava con un manganello telescopico in macchina: denunciato

'uomo infatti è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico di colore nero, della lunghezza complessiva di circa 70 cm con un'impugnatura in gomma della lunghezza di 24 cm

Durante il servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Rimini per contrastare i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacente, gli uomini delle Volanti hanno denunciato un uomo di quasi quarant'anni per porto abusivo di oggetti atti a offendere. L'uomo infatti è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico di colore nero, della lunghezza complessiva di circa 70 cm con un'impugnatura in gomma della lunghezza di 24 cm.

Gli operatori, insospettiti dalla presenza di due uomini all'interno di un fuoristrada nero con motore acceso nei pressi di un istituto di credito alla periferia nord di Rimini, hanno proceduto a effettuare alcuni controlli. Uno dei due uomini durante gli accertamenti dei poliziotti è parso subito molto agitato: l'uomo (con alcuni pregiudizi di polizia) ritenendo che il controllo dei poliziotti fosse stato determinato dalla presenza sul retro del veicolo di un adesivo ("Attenti al padrone! E' armato") ha mostrato ai poliziotti l'oggetto atto a offendere che deteneva senza alcuna giustificazione. L'uomo dovrà ora rispondere di porto di oggetto atto a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con un manganello telescopico in macchina: denunciato

RiminiToday è in caricamento