Descrive alla perfezione il ladro che l'ha scippata. Diciottenne finisce nei guai
Un 18enne originario dell'Est Europa è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Miramare con l'accusa di "rapina impropria"
Ha scippato una pensionata settantenne, facendola rovinare per terra e causandole delle lesioni. Un 18enne originario dell'Est Europa è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Miramare con l'accusa di "rapina impropria". L'episodio si è consumato sabato pomeriggio intorno alle 18. . Ad incastrarlo è stata la precisa descrizione dell’autore dello scippo da parte dell’anziana donna che, nonostante lo shock subìto, ha descritto fedelmente il malfattore.
Il 18enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato subito rintracciato dai militari a casa. Nel corso dell’indagine è stata recuperata anche la borsa della vittima che è stata restituita all’interessata, ad eccezione del denaro che non è stato trovato nella disponibilità del malvivente. La donna è stata invece trasportata al pronto soccorso e giudicata guaribile in dieci giorni.
I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente servizi preventivi e repressivi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza, mettendo in atto una concreta azione di contrasto ai vari reati.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare