rotate-mobile
Cronaca

Descrive alla perfezione il ladro che l'ha scippata. Diciottenne finisce nei guai

Un 18enne originario dell'Est Europa è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Miramare con l'accusa di "rapina impropria"

Ha scippato una pensionata settantenne, facendola rovinare per terra e causandole delle lesioni. Un 18enne originario dell'Est Europa è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Miramare con l'accusa di "rapina impropria". L'episodio si è consumato sabato pomeriggio intorno alle 18. . Ad incastrarlo è stata la precisa descrizione dell’autore dello scippo da parte dell’anziana donna che, nonostante lo shock subìto, ha descritto fedelmente il malfattore.

Il 18enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato subito rintracciato dai militari a casa. Nel corso dell’indagine è stata recuperata anche la borsa della vittima che è stata restituita all’interessata, ad eccezione del denaro che non è stato trovato nella disponibilità del malvivente. La donna è stata invece trasportata al pronto soccorso e giudicata guaribile in dieci giorni.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente servizi preventivi e repressivi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza, mettendo in atto una concreta azione di contrasto ai vari reati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Descrive alla perfezione il ladro che l'ha scippata. Diciottenne finisce nei guai

RiminiToday è in caricamento