menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dettato Internazionale di Francese: Rimini si distingue ancora

Le quattro ragazze hanno colto con entusiasmo l'opportunità, promossa e offerta dal Comune di Rimini e dalla Città di Saint-Maur, di conoscere da vicino la cultura francese

Giulia Raggi del Liceo Scientifico A. Serpieri  – che con altre tre studentesse riminesi, Martina Albini (Liceo Scientifico Einstein), Francesca Conte (Liceo Giulio Cesare - M. Valgimigli) e Valentina Mazzenga (Istituto per il Turismo M. Polo) ha partecipato alla 21esima edizione del Dettato Internazionale di Francese, organizzato dalla Città gemella di Saint-Maur-des-Fossés - è arrivata prima fra i concorrenti stranieri della competizione.


Le quattro ragazze hanno colto con entusiasmo l'opportunità, promossa e offerta dal Comune di Rimini e dalla Città di Saint-Maur, di conoscere da vicino la cultura francese e la città gemella alle porte di Parigi, nonché di mettere in pratica sul campo la loro conoscenza della lingua d'oltralpe, partecipando con 180 studenti locali a questa simpatica gara che si è svolta sabato scorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento