rotate-mobile
Cronaca

Dieci anni insieme: in piazza Cavour la festa dei Dr.Clown

Sabato in piazza Cavour a Rimini, si terrà ‘Dr. Clown Fest’, un evento per celebrare il 10° compleanno dell’Associazione Dottor Clown Rimini. 

Sabato in piazza Cavour a Rimini, si terrà ‘Dr. Clown Fest’, un evento per celebrare il 10° compleanno dell’Associazione Dottor Clown Rimini. Motivo principale della festa è dire GRAZIE a tutti gli abitanti di Rimini (o meglio dell’intera Emilia-Romagna) per aver supportato l’associazione durante il suo percorso e la sua crescita. A volte come pazienti, a volte come sostenitori, a volte come spettatori, a volte come volontari che diventano clown dottori.

Il programma è davvero fitto e saprà coinvolgere ed entusiasmare piccoli e grandi di ogni età! A partire dalle ore 15, chi si recherà in piazza troverà: attività per bambini, workshop per adulti (per far conoscere alcune delle esperienze fatte dai volontari durante la formazione), street art con l’associazione Romagna in fiore, Fotobox itinerante, una Mostra fotografica allestita nella vecchia pescheria e, dulcis in fundo, gelato fresco offerto da MEC3, l’azienda di San Clemente leader mondiale nella produzione di ingredienti per la gelateria artigianale e la pasticceria. In un gazebo dedicato, lo staff MEC3 delizierà il palato e offrirà palloncini e gadget del mitico Cookies®, l’unico e inimitabile gelato al gusto di biscotto che proprio quest’anno spegne 15 candeline ed ha scelto la festa dei Dottor Clown per continuare i suoi festeggiamenti in un clima di gioiosa e solidale allegria.

Dalle 18 si partirà anche con gli stand gastronomici a cura de I Mattarelli, America Graffiti e Apescheria.

Alle 20 lo spettacolo proseguirà con i saluti delle autorità, i ringraziamenti degli organizzatori e la sfilata dei clown dottori muniti dei loro inconfondibili nasi rossi. Una parata di felicità che darà il là alle note dell’atteso concerto dei Kill me Licia e de La Flotta di Vega!

La festa è gratuita. Maggiori dettagli sul sito: https://www.drclown.it/fest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni insieme: in piazza Cavour la festa dei Dr.Clown

RiminiToday è in caricamento