rotate-mobile
Cronaca

Diego Casadei nuovo presidente dei bagnini di Oasi Confartigianato

L'assemblea ha affrontato le spinose questioni delle concessioni demaniali marittime, le prescrizioni delle ordinanze balneari e la gestione del servizio di salvamento

L'Assemblea degli Associati di Oasi Confartigianato della Provincia di Rimini si è riunita per rinnovare gli Organi Sociali e approvare le modifiche al Regolamento del Sindacato. Il Comitato Direttivo di Oasi Confartigianato della Provincia di Rimini che resterà in carica per i prossimi quattro anni, sarà composto da: Roberto Baldassarri, Diego Casadei, Manuel Fiori, Andrea Gambuti, Gianluca Grossi, Mauro Monaldi, Giorgio Mussoni (Presidente Nazionale Oasi Confartigianato), Renato Nanni, Daniela Nanni, Pasqualina Pala, Cristian Ricci, Paolo Rinaldini, Otello Tontini, Giorgia Valentini, Mauro Vanni.

All’unanimità Diego Casadei è stato eletto nuovo Presidente di OASI Confartigianato Presidente della Cooperativa Bagnini di Riccione. I due Vicepresidenti sono Giorgia Valentini (Presidente della Cooperativa Bagnini di Bellaria Igea Marina) e Mauro Vanni (Presidente della Cooperativa Operatori di Spiaggia di Rimini Sud). I tre delegati sono Roberto Baldassarri (Presidente della Cooperativa Bagnini di Cattolica), Mauro Monaldi (Presidente del Consorzio La Regina di Cattolica) e Pasqualina Pala (Presidente del Consorzio Operatori di Spiaggia di Misano Adriatico). Il Presidente, i due Vicepresidenti e i tre Delegati compongono l'Ufficio di Presidenza.

A tema dell’Assemblea anche il confronto sui temi di attualità: le concessioni demaniali marittime, le prescrizioni delle ordinanze balneari della Regione e dei Comuni e dei vari regolamenti, la gestione del servizio di salvamento, l'accatastamento degli stabilimenti balneari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Casadei nuovo presidente dei bagnini di Oasi Confartigianato

RiminiToday è in caricamento