rotate-mobile
Cronaca Verucchio

Difesa personale, il Comune di Verucchio patrocina un corso di Ju Jitsu

I posti disponibili saranno 22, accettati in ordine cronologico d'iscrizione, con priorità per le iscritte nelle scorse edizioni

Il Comune di Verucchio patrocina la quarta edizione del Corso di difesa personale per donne dal titolo "Difendersi è anche amarsi, la paura impedisce la vita". Il corso, interamente diretto da donne, è organizzato dall'associazione ASD Aks Rimini/Verucchio, che opera sul territorio della provincia di Rimini dal 1985, ed avrà inizio giovedì 14 gennaio 2016 alle ore 20,00 presso la palestra delle scuole medie di Villa Verucchio per terminare il giorno 17 marzo 2016 con gli esami (facoltativi) per cintura gialla, arancione, verde di Ju Jitsu (Arte della Difesa Personale per eccellenza). I posti disponibili saranno 22, accettati in ordine cronologico d'iscrizione, con priorità per le iscritte nelle scorse edizioni.

Le richieste d'iscrizione  vanno inviate esclusivamente via e-mail al Maestro Carlo Pari, distintivo d’oro al merito sportivo e diploma universitario di maestro di difesa personale e ju jitsu (carlo_pari@libero.it)  e saranno accettate solo entro il 22 dicembre 2015, indicando : nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza , professione, indirizzo e-mail (o num.telefono). Per ogni informazione www.gruppoaks.it. La Giunta informa inoltre di avere deliberato le quote per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani under20 per la stagione sportiva 2014/2015. Le quaranta domande sono state tutte accolte. Per le famiglie con reddito isee inferiore ad 8.000,00 euro annui è stata rimborsata l’intera quota mentre per le famiglie con reddito compreso tra 8.000,00 euro e 15.000,00 euro è stato rimborsato il 50% della quota. Il totale complessivo dei contributi erogati dalla Giunta è di 7.202,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difesa personale, il Comune di Verucchio patrocina un corso di Ju Jitsu

RiminiToday è in caricamento