rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Disabilità, stanziati 465mila euro per la frequenza dei bambini ai centri estivi

Le risorse sono destinate all'assegnazione dei voucher per le famiglie nell'ambito del 'Progetto conciliazione vita-lavoro'

Il Comune di Rimini "rinnova l'impegno per favorire la frequenza dei bambini e degli adolescenti diversamente abili ai centri ricreativi estivi". E lo fa con uno stanziamento di 465 mila euro per l'assegnazione dei voucher da destinare alle famiglie nell'ambito del 'Progetto conciliazione vita-lavoro', approvato dalla Regione e finanziato con risorse del Fondo sociale europeo.    

Le domande per accedere al contributo, fa sapere l'amministrazione riminese, dovranno essere presentate entro il 21 giugno attraverso il modulo che sarà a disposizione dai soggetti gestori dei Centri estivi-servizi ricreativi e sul sito del Comune. Il modulo dovrà essere consegnato direttamente al soggetto organizzatore del Centro estivo-servizio ricreativo prescelto oppure potrà essere inviato con mail pec all'indirizzo dipartimento2@pec.comune.rimini.it, o via email ordinaria a centriestivi@comune.rimini.it, allegando al modulo copia di un documento di riconoscimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabilità, stanziati 465mila euro per la frequenza dei bambini ai centri estivi

RiminiToday è in caricamento