rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca

Discoteche, Gianni Indino: "Fateci riaprire per San Valentino, sarebbe un bel segnale"

 "Fateci riaprire per San Valentino. Per noi è importante programmare". A lanciare l'appello è Gianni Indino, presidente del sindacato delle discoteche dell'Emilia Romagna"

 "Fateci riaprire per San Valentino. Per noi è importante programmare". A lanciare l'appello è Gianni Indino, presidente del sindacato delle discoteche dell'Emilia Romagna". Ovviamente i locali da ballo sono tra i più penalizzati dalla pandemia, continuano a sostenere costi di gestione nonostante l'incertezza sulla riapertura.

"Sono convinto che domani per le discoteche dal governo arriveranno nuove restrizioni. Però vorrei che arrivassero anche indicazioni che ci permettono di programmare: ovvero non 15 giorni di proroga ma la certezza che si potrà aprire il 15 febbraio. Anzi, possibilmente il 14 febbraio, San Valentino: sarebbe un bel segnale". Lo dice, alla vigilia della riunione del Consiglio dei ministri il presidente del Silb dell'Emilia-Romagna (il sindacato dei locali da ballo) Gianni Indino. "Siamo a disposizione per creare le condizioni per riaprire in sicurezza. Regole e indicazioni le abbiamo sempre rispettate e continueremo a farlo". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteche, Gianni Indino: "Fateci riaprire per San Valentino, sarebbe un bel segnale"

RiminiToday è in caricamento