rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Disperata tenta di lanciarsi dal palazzo Flaminio, salvata dalla Polizia

Sventato suicidio giovedì pomeriggio dalla Polizia. Spinta dalla disperazione, una 58enne è salita al settimo piano del palazzo Flaminio, in via Flaminia, dove voleva lanciarsi

Sventato suicidio giovedì pomeriggio dalla Polizia. Spinta dalla disperazione, una 58enne è salita al settimo piano del palazzo Flaminio, in via Flaminia, dove voleva lanciarsi. Qualcuno si è accorto della presenza della donna, chiamando il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura, che hanno dissuaso l’aspirante suicida. Trasportata all’ospedale “Infermi” per gli accertamenti del caso, è stata affidata al figlio.

La donna una ventina d’anni fa aveva lasciato l’Italia per fondare insieme al compagno un’azienda di trasporto nell’America Centrale. Nel 2011 l’uomo è morto e la compagnia è fallita. La 58enne è così tornata a Rimini, chiedendo aiuto al figlio, che è cresciuto con i nonni paterni. L’uomo non ha voluto aiutare la donna, la quale si è ritrovata senza sostegno. Così ha cercato di togliersi la vita dal palazzo Flaminio, ma fortunatamente il progetto non si è realizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperata tenta di lanciarsi dal palazzo Flaminio, salvata dalla Polizia

RiminiToday è in caricamento