Vuole aprire conto corrente con documenti falsi, denunciato
Voleva aprire un conto all’Ufficio Postale con documenti contraffatti. Un napoletano di 36 anni, residente a Cattolica, è stato denunciato dagli agenti della Polizia Postale di Rimini
Voleva aprire un conto all’Ufficio Postale con documenti contraffatti. Un napoletano di 36 anni, residente a Cattolica, è stato denunciato dagli agenti della Polizia Postale di Rimini con l’accusa di atto falso, possesso e fabbricazione di documenti falsi. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stata un’impiegata che si è insospettita dal timbro anomalo presente nel documento. Gli agenti, subito giunti sul posto, hanno fermato l’uomo mentre era ancora nell’ufficio.
Nel portafogli aveva anche una tessera sanitaria ed una patente, entrambi contraffatti. Secondo quanto accertato dalla Polizia, il campano aveva già truffato altri istituti bancari. Con se aveva contratti di attivazione di prestiti, libretti di assegni, carte di credito e bancomat. Il tutto ottenuto grazie ai documenti falsi, posti sotto sequestro.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare