rotate-mobile
Cronaca

Dodici uffici postali aperti in città durante la settimana di ferragosto

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poste.it, alla voce "cerca ufficio postale". Digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi

L’attività degli uffici postali di Rimini continua anche durante la settimana di ferragosto. Sono 12 infatti gli uffici postali aperti in città, per qualsiasi tipologia di operazione, da martedì a sabato 20 agosto, di cui quattro (Corso d’Augusto; Rimini 1 – Via Marecchiese; Rimini 9 - Via Euterpe; Miramare) anche di pomeriggio con orario continuato 8:20-19:05 fino al venerdì. Gli altri uffici osserveranno i seguenti orari:  da martedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e sabato 8:20-12:35 (tranne Rimini 2 - Via Dante 8:20-13:45 e sabato 8.20-12.45).

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poste.it, alla voce “cerca ufficio postale”. Digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi. Restano inoltre in funzione h 24 tutti i giorni, feriali e festivi, anche i 33 Atm Postamat di Rimini e provincia che consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici uffici postali aperti in città durante la settimana di ferragosto

RiminiToday è in caricamento