rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Donato agli scout un tendone per l'inverno: avanti con le attività

L'importante donazione alla sezione Scout Cngei di Bellaria da parte dell'istituto Giordano

La Sezione Scout Cngei di Bellaria Igea Marina ha ricevuto una importante donazione da parte dell’Istituto Giordano Spa. L’Amministratore delegato dell’azienda, Nazario Giordano, ha consegnato al Commissario e al presidente della Sezione (Giovanni Lazzarini e Claudia Brandi) un tendone ignifugo che permetterà alla sezione di proseguire l’attività scout in sicurezza e rispettando il distanziamento interpersonale richiesto dalla normativa attuale.

"La donazione dell’Istituto Giordano, a cui va tutta la nostra riconoscenza e gratitudine, è molto importante per la nostra Sezione - afferma Giovanni Lazzarini - Ampliando gli spazi potremo continuare a svolgere le nostre attività in tutta sicurezza seguendo i protocolli richiesti dai vari Dpcm. L’Istituto Giordano con questa donazione ha riconosciuto l’importanza ed il valore delle associazioni educative giovanili che operano a beneficio dei giovani e della città".

"La famiglia Giordano – ricorda l’Ad Nazario Girodano – è sempre stata amica degli Scout e li ha seguiti con le vecchie e con le nuove generazioni. In questo momento di necessità ha voluto dare un aiuto donando questa struttura, fondamentale adesso e utile anche in futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato agli scout un tendone per l'inverno: avanti con le attività

RiminiToday è in caricamento