rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Donato un ultracongelatore alla Croce Rossa per lo stoccaggio dei vaccini

Consegnato alla Cri comitato di Cattolica-Morciano un macchinario da laboratorio che garantisce una temperatura di -80°C, ideale per lo stoccaggio di prodotti e vaccini a basse temperatura

Consegna nei giorni alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Cattolica-Morciano, di un ultracongelatore da laboratorio che garantisce una temperatura di -80°C, ideale per lo stoccaggio di prodotti e vaccini a basse temperatura.

Si tratta di una donazione che ha visto protagonisti Mirko Maffei e Davide Bertozzi (Laboratorio di analisi Mare.A Srl di Cattolica). Tra i volontari che hanno contribuito alla consegna anche Stefano Bianchi, di "Cattolica per la Tanzania", che ha provveduto per la logistica. Supporto alla rete di contatti è arrivato dall'Assessore Comunale ai Servizi Sociali, Daniele Cerri, che ha preso a cuore l'iniziativa. La Presidente del Comitato CRI, Gabriella Zangheri, nel ringraziare per la donazione ha spiegato che sono in attesa della certificazione dell'Ausl e che è hanno richiesto di poter attivare un punto vaccinazioni.

ultracongelatore - donazione cri - cattolica morciano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato un ultracongelatore alla Croce Rossa per lo stoccaggio dei vaccini

RiminiToday è in caricamento