Dopo il successo delle prime due date a DeeJay on Stage arriva Alvaro Soler

A Riccione si riparte con un super ospite, che ha calcato più volte il palco di piazzale Roma, fin dall’esordio con il brano El mismo sol, passando per la hit Sofia e tornando ora con uno dei pezzi più programmati dalle radio

Dopo una brevissima pausa riprendono martedì 7 agosto gli spettacoli a firma Radio Deejay che accompagnano l’intero mese di agosto con il contest Deejay On Stage e oltre 30 special guest. Si riparte con un super ospite, che ha calcato più volte il palco di piazzale Roma, fin dall’esordio con il brano El mismo sol, passando per la hit Sofia (12 dischi di platino e 1 di diamante) e tornando ora con uno dei pezzi più programmati dalle radio, La cintura, uno dei tormentoni assoluti dell’estate 2018 non solo in Italia ma in tutto il mondo. In questi pochi anni Alvaro Soler si è affermato come uno degli artisti pop più amati dal pubblico, con le sue sonorità latine e ritornelli che invitano a ballare.

Insieme al cantante spagnolo sarà ospite di Deejay On Stage anche Mihail, la rivoluzione musicale che viene dalla Romania, polistrumentista, autore e produttore, nato in Russia da una famiglia di origini moldave nel 1990. Nel marzo 2018 varca i confini della sua patria di adozione e pubblica Who you are, suo singolo del debutto internazionale che nel nostro Paese ha conquistato la top ten della rotazione radiofonica. Le serate di Deejay On Stage iniziano alle ore 21 e a condurle è la squadra ufficiale composta da Rudy Zerbi, Andrea & Michele e La Pina, con la collaborazione di Chicco Giuliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento