menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo l'incidente aggrediscono i carabinieri: arrestati coniugi ubriachi

Arresto per resistenza a pubblico ufficiale, dei coniugi moldavi, rispettivamente trentatreenne e quarantenne, che, ubriachi, verso le ore 23 di lunedì, a bordo della propria autovettura Seat Ibiza, si sono schiantati contro un marciapiede

Arresto per resistenza a pubblico ufficiale, dei coniugi moldavi, rispettivamente trentatreenne e quarantenne, che, ubriachi, verso le ore 23 di lunedì, a bordo della propria autovettura Seat Ibiza, si sono schiantati contro un marciapiede. Sul luogo è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che, visto l’atteggiamento aggressivo dei due, si è trovata costretta a chiamare in ausilio i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Riccione i quali hanno richiesto ai due moldavi di esibire i documenti.

A seguito di tale richiesta, l’uomo, si è dato alla fuga. Raggiunto dai Carabinieri, ha spintonato ripetutamente i militari operanti che a stento sono riusciti a riportarlo sul luogo del sinistro. Alla vista di ciò, la donna è intervenuta in aiuto del marito, spintonando energicamente i militari. Per entrambi sono scattate a quel punto le manette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento