
Dopo l'incidente aggrediscono i carabinieri: arrestati coniugi ubriachi
Arresto per resistenza a pubblico ufficiale, dei coniugi moldavi, rispettivamente trentatreenne e quarantenne, che, ubriachi, verso le ore 23 di lunedì, a bordo della propria autovettura Seat Ibiza, si sono schiantati contro un marciapiede
Arresto per resistenza a pubblico ufficiale, dei coniugi moldavi, rispettivamente trentatreenne e quarantenne, che, ubriachi, verso le ore 23 di lunedì, a bordo della propria autovettura Seat Ibiza, si sono schiantati contro un marciapiede. Sul luogo è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che, visto l’atteggiamento aggressivo dei due, si è trovata costretta a chiamare in ausilio i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Riccione i quali hanno richiesto ai due moldavi di esibire i documenti.
A seguito di tale richiesta, l’uomo, si è dato alla fuga. Raggiunto dai Carabinieri, ha spintonato ripetutamente i militari operanti che a stento sono riusciti a riportarlo sul luogo del sinistro. Alla vista di ciò, la donna è intervenuta in aiuto del marito, spintonando energicamente i militari. Per entrambi sono scattate a quel punto le manette.