menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo l'incidente non sa come contattare il padre: lo aiuta un carabiniere

Quando è importante conoscere bene le lingue straniere. E' il caso di un carabiniere di Rimini, che ha risolto un problema banale per un ragazzo di 14 anni

Quando è importante conoscere bene le lingue straniere. E' il caso di un carabiniere di Rimini, che ha risolto un problema banale per un ragazzo di 14 anni che piangendo e non sapendo altro che la lingua inglese, peraltro parlata non proprio correttamente in quanto di origine nigeriana, non riusciva a mettersi a contatto con il padre. Il bambino aveva avuto un incidente in bicicletta a Ravenna e chiedeva di poter avvisare il genitore residente nella frazione di Mezzano.

Il giovane non aveva riportato lesioni, ma aveva bisogno di una mano poiché la bicicletta era rimasta danneggiata. E’ stata decisiva la conoscenza della lingua da parte dell’operatore che ha saputo brillantemente comprendere le suppliche del ragazzo e tramite i colleghi di Ravenna avvisare il padre del bambino che ancora singhiozzando si è prodigato nel ringraziare il meticoloso carabiniere che lo aveva tranquillizzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento