rotate-mobile
Cronaca Riccione

Dopo la lite con l'ex si chiude in bagno e non vuole più uscire

Si è risolta con l'intervento dei Carabinieri una lite tra una coppia di coniugi ucraini, entrambi “badanti” di un anziano del posto. I due hanno iniziato a litigare per futili motivi legati al fatto che l’uomo era un po’ alticcio

Si è risolta con l'intervento dei Carabinieri una lite tra una coppia di coniugi ucraini, entrambi “badanti” di un anziano del posto. I due hanno iniziato a litigare per futili motivi legati al fatto che l’uomo era un po’ alticcio. La discussione è proseguita a lungo e l’anziano, dopo averli inviatati più a calmarsi, si è rivolto al 112 per risolvere la situazione e far sì che i due rispettassero il loro impegno nei suoi confronti e l’assistessero.

Altra lite, questa volta a Riccione. A dare l'allarme la dipendente di una pasticceria, che ha riferito di aver litigato con il suo ex convivente e che per questo motivo si era chiusa in bagno, non volendo uscire in strada. I militari hanno cercato quindi di tranquillizzare la donna che, poco dopo, è uscita dal locale e riaccompagnata in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite con l'ex si chiude in bagno e non vuole più uscire

RiminiToday è in caricamento