Dopo la neve scatta l’emergenza delle buche stradali

Da lunedì mattina sono quattro le squadre d’Anthea impegnate nella chiusura delle buche stradali provocate dalle nevicate dello scorso week end

Dopo l’emergenza neve è iniziata quella delle buche sulle strade. Da lunedì mattina sono quattro le squadre d’Anthea impegnate nella chiusura delle buche stradali provocate dalle nevicate dello scorso week end. Con un lavoro in sinergia, Polizia municipale e Anthea sulla base della ricognizione delle pattuglie e sulle indicazioni dei cittadini stanno procedendo a mappare e a intervenire sui danni della rete stradale.

Un intervento di chiusura a freddo utilizzando asfalti adatti a lavorare in presenza sia di temperature non elevate che di acqua secondo un piano di priorità d’intervento che ha privilegiato le situazioni di potenziale maggior pericolosità. Un’attività che proseguirà nei prossimi giorni sulla base delle verifiche fatte e delle segnalazioni dei cittadini. All’intervento d’emergenza faranno seguito, quando le condizioni meteorologiche e le temperature lo consentiranno, interventi di riasfaltatura più strutturali ed estesi.

Accanto alla chiusura delle buche altre squadre d’Anthea sono impegnate nel completamento dell’intervento su alberi e rami che hanno subito danni dalle nevicate. Un intervento anche questo in base a un ordine di priorità in relazionealla potenziale pericolosità per le persone e cose.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento