rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Via Flaminia

Dopo oltre 20 anni l'ortopedico cambia sede, avrà anche uno spazio dedicato al "Centro del Piede"

Attualmente Adjutor, in Romagna, è l’azienda leader del settore; dispone di 5 sedi nelle provincie di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna dando lavoro a 40 persone

Adjutor Officine Ortopediche è lieta di annunciare l’apertura del nuovo punto vendita in via Flaminia 130/b a Rimini (retro Ospedale Infermi). In realtà si tratta di un cambio di location dello storico negozio di via Circonvallazione 100, aperto nel giugno del 2000. Il trasferimento è stato fortemente voluto per migliorare la qualità dei servizi offerti in abbinamento ad una più ampia proposta di prodotti sanitari e ortopedici. Nei nuovi locali di oltre 300 metri quadrati con 5 vetrine e parcheggio riservato, trova spazio anche un il Centro del Piede e il Centro Ausili. Contestualmente alla nuova sede che si affianca al già consolidato punto vendita in via Marradi 23, Adjutor ha attivato il servizio di consegna a domicilio, gratuito per Rimini città, al fine di essere ancora più vicina ai clienti vecchi e nuovi.

Adjutor Officine Ortopediche nasce nel 1991 come azienda produttrice di carrozzine e ausili per persone con disabilità con il nome di Linea Adjutor e successivamente si specializza nella commercializzazione di ausili e articoli sanitari-ortopedici. Attualmente Adjutor, in Romagna è l’azienda leader del settore; dispone di 5 sedi nelle provincie di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna dando lavoro a 40 persone.

Adjutor opera direttamente con i propri tecnici  in Romagna e nelle province di Bologna, Ferrara e Pesaro, con recapiti presso il Montecatone Rehabilitation Institute di Imola (Bologna), il Centro di Riabilitazione Luce sul Mare di Santarcangelo oltre a tante altre realtà di cura e riabilitazione.

L’obiettivo che l’azienda persegue è quello della massima soddisfazione del cliente partendo dalla comprensione dei bisogni della persona. Lavorando con Passione e Impegno, Adjutor mette a disposizione dei propri clienti, sempre più consapevoli ed esigenti, prodotti all'avanguardia caratterizzati dal miglior rapporto qualità prezzo, un servizio di assistenza tecnica e manutenzione dei dispositivi forniti puntuale e competente, nonché la più ampia offerta di elettromedicali e ausili a noleggio, con particolare attenzione a quelli per il superamento delle barriere architettoniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo oltre 20 anni l'ortopedico cambia sede, avrà anche uno spazio dedicato al "Centro del Piede"

RiminiToday è in caricamento