rotate-mobile
Cronaca

Doppietta al SuperEnalotto, due riminesi centrano il "5" e si portano a casa 19 mila euro a testa

La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Destra del Porto 61 a Rimini, mentre la seconda è stata registrata nella tabaccheria di Corso fratelli Cervi a Riccione

La Provincia di Rimini va a segno con il SuperEnalotto, con una "doppietta" che vale quasi 40 mila euro. Nel concorso del 20 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 19.142,89 euro ciascuno. La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Destra del Porto 61 a Rimini, mentre la seconda è stata registrata nella tabaccheria di Corso fratelli Cervi 176 a Riccione, in provincia di Rimini.

Il Jackpot, intanto, sale ancora arrivando a toccare i 275,6 milioni di euro - record per il gioco - che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre in Emilia Romagna l’ultimo Jackpot centrato risale a settembre 2019, con i 66,3 milioni finiti a Montechiarugolo, in provincia di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta al SuperEnalotto, due riminesi centrano il "5" e si portano a casa 19 mila euro a testa

RiminiToday è in caricamento