rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Dramma Concordia, Willy e Daya non sono nella loro cabina

I corpi di Willams Arlotti, 36 anni, e della figlioletta Dayana, 5, non si trovano nella loro cabina. E' quanto ha riferito nei giorni scorsi alla famiglia dei due riminesi dispersi nel naufragio della Costa Concordia

I corpi di Willams Arlotti, 36 anni, e della figlioletta Dayana, 5, non si trovano nella loro cabina. E' quanto ha riferito nei giorni scorsi alla famiglia dei due riminesi dispersi nel naufragio della Costa Concordia all'isola del Giglio il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli. I sommozzatori hanno ispezionato la cabina con le telecamere, ma di Willi e Daya nessuna traccia. La notizia è stata riportata lunedì dall'edizione riminese del “Corriere Romagna”.

Nel frattempo si avvicina la data del 3 marzo, quando al tribunale di Grosseto ci sarà l'incidente probatorio nei confronti del comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino. Uno studio di avvocati di New York, ingaggiato dalla Codancos, è al lavoro per la class action. E' stato chiesto un risarcimento di 460 milioni di dollari, cifra stimata sul valore dell'imbarcazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma Concordia, Willy e Daya non sono nella loro cabina

RiminiToday è in caricamento