rotate-mobile
Cronaca Riccione

Droga, furti e auto rubate: notte di "passione" per i Carabinieri

Segnalati alla competente autorità amministrativa anche quattro assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di 8 grammi di marijuana. Sono state elevate contravvenzioni per circa 1800 euro

Notte di controlli effettuati dai militari della Compagnia Carabinieri di Riccione, che hanno portato all’arresto di tre soggetti. Nella tarda serata di martedì a Cattolica i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 22enne e un 27enne, entrambi residenti a Gabicce Mare. Durante la perquisizione nei loro appartamenti sarebbero stati rinvenuti 158 grammi di marijuana e 12 di hashish, nonché bilancini di precisione e attrezzatura per il relativo confezionamento, sottoposta a sequestro insieme alla somma di 850 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli stessi militari hanno inoltre eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa dalla corte di appello di Bologna nei confronti di un 35enne residente a San Giovanni in Marignano, che si trovava ai domiciliari, in ragione delle inottemperanze puntualmente segnalate all’Autorità giudiziaria dagli stessi Carabinieri. Nel tardo pomeriggio di martedì, i militari della stazione di Riccione hanno denunciato in stato di libertà una 35enne, sorpresa all’interno di un supermercato del luogo rubare un portafoglio a un'anziana signora. La refurtiva è stata rinvenuta e riconsegnata all’avente diritto.

Nel corso della notte invece, in via Udine, è stata recuperata un'Alfa Romeo Giulietta risultata rubata lo scorso 9 maggio 2017 a Cattolica, abbandonata - dopo un breve inseguimento da parte di un equipaggio dell'Aliquota Radiomobile – da ignoti malfattori, riusciti poi a dileguarsi nelle campagne. Segnalati alla competente autorità amministrativa anche quattro assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di 8 grammi di marijuana. Sono state elevate contravvenzioni per circa 1800 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, furti e auto rubate: notte di "passione" per i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento