rotate-mobile
Cronaca

Droga nelle mutande e nelle scarpe: ma non sfuggono all'occhio attento dei Carabinieri

Venerdì pomeriggio a Rimini i Carabinieri della Stazione di Viserba hanno tratto in arresto due bresciani di 35 e 43 anni, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia. 

Venerdì pomeriggio a Rimini i Carabinieri della Stazione di Viserba hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due bresciani di 35 e 43 anni, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia. 

I militari, transitando in zona Torre Pedrera, hanno notato i due uomini che, avendo visto la pattuglia di militari intenta ad effettuare dei controlli, hanno cambiato strada allontanandosi con passo spedito. I Carabinieri, pertanto, li hanno fermati e perquisiti: uno dei due è stato trovato in possesso di due involucri contenenti 40 grammi di marijuana, nascosti nelle mutande. L’altro, invece, è stato trovato in possesso di un frammento di hashish dal peso di 32 grammi occultato nella suola delle scarpe. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. 

I due uomini, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato ed i due uomini sono stati condannati ad un anno e quattro mesi di reclusione, con pena sospesa, e sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nelle mutande e nelle scarpe: ma non sfuggono all'occhio attento dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento