rotate-mobile
Cronaca

Ecstasy e hashish negli slip prima di entrare in discoteca, arrestati

Avevano nascosto la droga negli slip per eludere i controlli dei buttafuori, ma sono stati bloccati dalla Finanza prima di entrare in discoteca. Nei guai sono finiti un 23enne di Spoleto ed un barese di 47 residente a Villa Verucchio

Avevano nascosto la droga negli slip per eludere i controlli dei buttafuori, ma sono stati bloccati dalla Finanza prima di entrare in discoteca. Due pusher, un 23enne di Spoleto e un barese di 47 residente a Villa Verucchio, sono stati arrestati nella nottata tra sabato e domenica con la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo aveva tra le mutande venti capsule con polvere di ecstasy. L’altro aveva invece 10 grammi di hashish e 27 dosi di polvere di ecstasy.

CONDANNATI - I militari hanno proceduto anche alla perquisizione domiciliare del barese, trovando anche grazie al fiuto del cane antidroga “Ovus” 90 grammi di hashish e dosi di ecstasy in polvere. Processati per direttissima, il giovane è stato condannato ad un anno e due mesi di reclusione. Al barese sono stati inflitti un anno e sei mesi, oltre ad una sanzione di 4mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecstasy e hashish negli slip prima di entrare in discoteca, arrestati

RiminiToday è in caricamento