Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca

Droga sotto la sella della bici, ma non imbroglia i carabinieri: in manette

Nascondeva droga sotto la sella della propria bicicletta ed e' finito arrestato dai Carabinieri, nel tardo pomeriggio di venerdi'

Nascondeva droga sotto la sella della propria bicicletta ed e' finito arrestato dai Carabinieri. Nel tardo pomeriggio di venerdi' i Carabinieri della Stazione di Bellaria hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un riminese di 54 anni, gia' noto alle forze dell'ordine. Lo stesso fermato dai militari a bordo della propria bicicletta e' stato trovato in possesso di 2 dosi di eroina, per un peso complessivo di 3grammi e di una dose di 0,70 grammi di cocaina, nonché somma di denaro di 250 euro ritenuta provento di spaccio.

Da una successiva perquisizione sul velocipede, grazie all’intuito dei militari, e, stata rinvenuta ben occultata sotto il sellino una busta contente ulteriori 22,80 grammi di eroina.
 Lo stupefacente e la somma di denaro sono state opportunamente sequestrate e l’arrestato, come indicato dal P.M. di turno, sara' processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sotto la sella della bici, ma non imbroglia i carabinieri: in manette

RiminiToday è in caricamento