rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Ducatisti in festa tra Misano e Riccione: oltre 5mila persone - LE IMMAGINI

In 5.000 alla parata Ducati che ha unito Misano a Riccione. Davanti al gruppo insieme all'AD di Ducati Holding Claudio Domenicali, i sindaci di Misano Stefano Giannini e Riccione Renata Tosi in sella a una Ducati in versione "Notte Rosa"

In 5.000 alla parata Ducati che ha unito Misano a Riccione. Davanti al gruppo insieme all’amministratore delegato di Ducati Holding Claudio Domenicali, i sindaci di Misano Stefano Giannini e Riccione Renata Tosi in sella a una Ducati in versione “Notte Rosa” L’appuntamento era per le ore 20,30 nella corsia box del Misano World Circuit. Si sono presentanti in oltre 5.000, provenienti da tutto il mondo, i ducatisti che hanno voluto partecipare sul far del tramonto in una cornice indimenticabile e unica alla parata del popolo rosso che dal Circuito di Misano ha portato il colorito corteo di rombanti moto fino all’Aquafan di Riccione, per divertirsi tutti insieme allo Scrambler Party dove scivoli e piscine hanno ospitato la Land of Joy al ritmo di musica anni '90.

In 5.000 alla parata Ducati (foto Marzio Bondi)

L’evento ha ottenuto un successo oltre alle aspettative con le strade della città e il pubblico a bordo strada che ha accolto festante le bicilidriche di Borgo Panigale. Davanti a tutti, l’amministratore delegato di Ducati Holding Domenicali, affiancato su una fiammate Ducati Scrambler rosa shocking, dal Sindaco di Misano Stefano Giannini. Sono stati loro ad aprire il corteo che dopo aver percorso un giro del tracciato titolato a Marco Simoncelli, è uscito per raggiungere prima il lungomare misanese tra due ali di folla festanti poi il cuore di Riccione e Piazzale Marinai d’Italia dove il primo cittadino misanese ha accolto sulla moto, il sindaco di Riccione Renata Tosi. I due sindaci, rigorosamente in fascia tricolore, hanno poi portato il “torpedone” di ducatisti fino all’ingresso di Aquafan dove ad attenderli c’era Patrizia Leardini, direttrice Polo Adriatico Costa Edutaiment. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ducatisti in festa tra Misano e Riccione: oltre 5mila persone - LE IMMAGINI

RiminiToday è in caricamento