rotate-mobile
Cronaca

Due riminesi alle Prefinali Nazionali di Miss Ciclismo

Toccherà dunque a Giorgia e Lucia il compito di tenere alta la bandiera della provincia di Rimini alle prossime Prefinali e conquistare un posto per la Finalissima di dicembre.

Il clima vacanziero non ferma Miss Ciclismo, concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Le prefinaliste qualificate da selezioni territoriali e fase web sono attualmente 36 e ne mancano ancora 14 a completare il cast di miss che a ottobre si contenderanno i 14 posti in palio per la Finale di dicembre.

Tra le prefinaliste già qualificate anche due ragazze di Rimini, si tratta di Giorgia Olivieri e Lucia Mazzotti. Giorgia ha 30 anni e lavora come biologa marina, dice di essere solare, determinata e originale e sogna di diventare una reporter e realizzare documentari su animali e mare. Lucia ha 22 anni e studia economia all’università, si definisce dinamica, radiosa e testarda e in futuro vorrebbe gestire un ristorante.

Toccherà dunque a Giorgia e Lucia il compito di tenere alta la bandiera della provincia di Rimini alle prossime Prefinali e conquistare un posto per la Finalissima di dicembre. Finalissima che nel 2015, a Lugano, premiò la romagnola di Cesenatico Asia Fornari.

Proseguono intanto le iscrizioni per la fase web e le ultime selezioni e, ovviamente, le votazioni  sul sito www.missciclismo.it dove tutti possono votare la loro miss preferita e farla arrivare in finale a suon di click. 

MazzottiLucia (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due riminesi alle Prefinali Nazionali di Miss Ciclismo

RiminiToday è in caricamento