rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Miramare / Lungomare Guido Spadazzi

Due spacciatori nella rete della Municipale, uno cerca di disfarsi della cocaina gettandola nella borsa di una passante

Gli agenti della Locale hanno passato al setaccio la zona del lungomare sud di Rimini dove era stata segnalata la presenza di diversi pusher

E' di due spacciatori in manette il bilancio della Squadra di P.g. della Municipale di Rimini che, nel pomeriggio di lunedì, ha controllato la parte sud del lungomare riminese. In particolare, l'attenzione degli agenti si è concentrata nella zona intorno al Bagno 134 dove, nei pressi di un bar, hanno notato due persona confabulare con una di queste che ha allungato un involucro sospetto all'altra. Gli agenti sono entrati in azione bloccando entrambi ed è emerso che si trattava di un albanese 45enne che aveva appena consegnato 2 dosi di cocaina, per un peso totale di 1 grammo, a un italiano. Lo straniero è stato arrestato mentre l'acquirente segnalato in Prefettura come assuntore. Il 45enne è stato processato per direttissima col giudice che ha convalidato il fermo e ha messo a disposizione lo spacciatore dell'Ufficio stranieri della Questura per il rimpatrio.

Mentre le divise stavano procedendo nei confronti dei due, sulla passeggiata stavano arrivando altri due cittadini albanesi uno dei quali alla vista degli agenti ha gettato un portamonete nella borsa di una signora che non si è accorta di quanto stava accadendo. La manovra non è passata inosservata al personale della Locale che ha fermato gli stranieri e la signora ancora inconsapevole di essere stata usata per disfarsi della droga. Nel portamonete, infatti, sono state recuperate 24 dosi di cocaina che sono valse le manette a un 41enne.

Le principali notizie

Terribile impatto sulla Statale tra un furgone e un motorino, scooterista in condizioni gravissime

Tim Summer Hits, concerti e fuochi d'artificio. A Milano il "battesimo" della Notte Rosa

Un riminese trova due volte la scritta "Turista per sempre", incredibile vincita da 2 milioni di euro

Scappa dall'ospedale psichiatrico e aggredisce i passanti con bastone e sega

Cambia la viabilità, la nuova rotonda "Bigno" è già in funzione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due spacciatori nella rete della Municipale, uno cerca di disfarsi della cocaina gettandola nella borsa di una passante

RiminiToday è in caricamento