rotate-mobile
Cronaca Riccione

Due tentativi di suicidio in poche ore a Riccione

Il primo giovedì pomeriggio, quando i Carabinieri sono intervenuti in seguito ad una segnalazione riguardante la presenza di un'anziana che si sporgeva in modo anomalo dal balcone di un'abitazione

Due tentativi di suicidio nel giro di poche ore a Riccione. Il primo giovedì pomeriggio, quando i Carabinieri sono intervenuti in seguito ad una segnalazione riguardante la presenza di un'anziana che si sporgeva in modo anomalo dal balcone di un'abitazione. Presenti sul posto anche i sanitari del "118". Gli uomini dell'Arma, dopo aver fatto calmare la donna, l'hanno affidata alle cure del personale di "Romagna Soccorso", che l'hanno trasportata all'ospedale per le cure del caso.

Il secondo tentativo nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì. A chiedere l'intervento del 112 una donna dopo aver trovato la serratura della propria abitazione bloccata, accusando il suo ex dello sgradito gesto. Poco dopo la stessa segnalava di aver ricevuto un sms dal suo ex nel quale quest’ultimo riferiva di volersi togliere la vita ingerendo una massiccia dose di sonniferi.

Si sono dunque portati sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile nonché personale del “118” i quali, accertata l’avvenuta ingestione, hanno trasportato l’uomo presso pronto soccorso di Rimini dove è tutt’ora a disposizione del reparto psichiatria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentativi di suicidio in poche ore a Riccione

RiminiToday è in caricamento