rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due ubriachi rubano il regalo di compleanno ad un sedicenne

Hanno derubato un sedicenne di una busta contenente il regalo di compleanno appena ricevuto. E' capitato sabato sera, nella tarda serata, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini sono intervenuti in via San Salvador dove due cittadini extracomunitari

Hanno derubato un sedicenne di una busta contenente il regalo di compleanno appena ricevuto. E’ capitato sabato sera, nella tarda serata, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini sono intervenuti in via San Salvador a Bellaria dove due cittadini extracomunitari nei pressi della fermata dell’autobus, hanno asportato una busta contenente un paio di jeans, poco prima ricevuti come regalo di compleanno, ad un sedicenne sorpreso in compagnia di altri due coetanei mentre attendeva l’autobus per far rientro a casa, dopo aver festeggiato la ricorrenza.

I tre minori spaventati e rincorsi dai magrebini che tentavano di asportargli anche i cellulari, riuscivano ad allontanarsi e a chiedere immediato aiuto al 112. Sul posto intervenivano due pattuglie dell’Arma che iniziavano le immediate ricerche senza esito. I minori tranquillizzati dai Carabinieri venivano accompagnati a casa e affidati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ubriachi rubano il regalo di compleanno ad un sedicenne

RiminiToday è in caricamento