rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Duecento buoni pasto in beneficenza, cerimonia di consegna in Comune

I buoni pasti ricevuti dalla Giunta Comunale verranno messi a disposizione dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Riccione

Verranno devoluti in beneficienza  200 buoni pasto per un valore di mille euro consegnati questo pomeriggio in Municipio dalla Cooperativa Bagnini Riccione e dall’Associazione Bar Ristoranti di Spiaggia Riccione. Si tratta del ricavato ottenuto dalla positiva esperienza del “ Lido San Silvestro”, lo stabilimento balneare invernale aperto sulla spiaggia antistante piazzale Roma durante le festività natalizie. Un’iniziativa che ha segnato una proficua collaborazione tra le due associazioni con picchi di affluenza di visitatori fino a 5.000 persone nella giornata del primo gennaio con una media di 4.000 persone che hanno visitato l’area relax, la mostra fotografica e assaggiato piatti tipici di tradizione marinaresca.

I buoni pasti ricevuti dalla Giunta Comunale verranno messi a disposizione dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Riccione e saranno spendibili al supermercato Conad Romagna che ha contribuito all’iniziativa del Lido San Silvestro. Dalla Giunta a nome dell’Amministrazione “ un ringraziamento di cuore alla Cooperativa Bagnini Riccione e all’Associazione Bar Ristoranti di Spiaggia Riccione anche a nome di quelle persone che beneficeranno dei buoni e che sapranno da chi arriva questo contributo per la spesa quotidiana”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duecento buoni pasto in beneficenza, cerimonia di consegna in Comune

RiminiToday è in caricamento