rotate-mobile
Cronaca

Durante un litigio aggredisce i poliziotti: 19enne arrestato in stazione

Giunti sul posto gli agenti hanno raggiunto uno dei partecipanti del litigio, che poco prima aveva aggredito uno dei militari intervenuti per placare la rissa

Venerdì sera la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un giovane di origine tunisina, irregolare sul territorio nazionale, resosi responsabile del reato di rissa, danneggiamento aggravato, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nello specifico, alle 21:20 il personale dell’esercito italiano, in servizio nei pressi della Stazione Ferroviaria di Rimini, ha richiesto l’ausilio di un equipaggio della Polizia, a causa di una lite tra stranieri.

Giunti sul posto gli agenti hanno raggiunto uno dei partecipanti del litigio, che poco prima aveva aggredito uno dei militari intervenuti per placare la rissa. Il giovane, bloccato dai poliziotti, ha continuato nel suo comportamento irascibile, inveendo con frasi ingiuriose contro quest’ultimi e colpendo ripetutamente con calci e pugni l’autovettura di servizio.

Da ulteriori accertamenti si è constatato che il giovane, con a carico numerosi precedenti di Polizia trai quali furto, resistenza a pubblico ufficiale e rapina, risultava avere in atto il divieto di dimora nella Provincia di Rimini, disposto dal Giudice il 5 novembre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante un litigio aggredisce i poliziotti: 19enne arrestato in stazione

RiminiToday è in caricamento