rotate-mobile
Cronaca Riccione

“E’ stato solo un flirt”, Riccione sbarca in prima serata su Rai Uno

Si parlerà di Riccione, e dei suoi “rubacuori” di qualche anno fa, sabato sera alle 21, in prima serata su Rai Uno nella nuova trasmissione di Antonella Clerici

Si parlerà di Riccione, e dei suoi “rubacuori” di qualche anno fa, sabato sera alle 21, in prima serata su Rai Uno nella nuova trasmissione di Antonella Clerici. Il format, molto conosciuto e popolare all’estero, consiste nel raccontare storie d’amore travolgenti, ma durate solo lo spazio di qualche giorno, e fare poi incontrare i protagonisti, dopo una spietata parentesi di qualche decennio.

Per Riccione, l’onore dello scranno è toccato questa volta, al bagnino riccionese Fausto Ravaglia e all’ex barman dell’allora Bat Caverna, Massimo Roberto. Sulla scorta di immagini, video, racconti e interviste in studio ai protagonisti maschili e femminili, rivivrà la storia di una Riccione anni Settanta, quando in disco ci si presentava già alle nove di sera, per bruciare la “concorrenza”. E quando torme di tedesche svedesi e finlandesi cadevano letteralmente ai piedi del “birro” di turno, purchè intraprendente, abbronzato e con lo spacco della camicia ben aperto sulla catena d’oro.

Le immagini esterne che serviranno da sfondo al racconto dei due protagonisti delle notti riccionesi sono state riprese sabato scorso, e mettoranno a confrono la Riccione di allora con quella di oggi, il rito dell’aperitivo, la disco che non apre le porte prima dell’una di notte, lo shopping di fine pomeriggio. La produzione della trasmissione di Antonella Clerici è del Gruppo Ballandi Entertainment.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E’ stato solo un flirt”, Riccione sbarca in prima serata su Rai Uno

RiminiToday è in caricamento