menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' tornata la neve, è l’inverno peggiore dal 1929

E' l'inverno peggiore dal 1929. Come previsto nei giorni scorsi, martedì è tornata a cadere la neve su tutta la Romagna. I fenomeni risultato più intensi sulle aree colpite dall'eccezionale precipitazione dei giorni scorsi

E’ l’inverno peggiore dal 1929. Come previsto nei giorni scorsi, martedì è tornata a cadere la neve su tutta la Romagna. I fenomeni risultato più intensi sulle aree colpite dall’eccezionale precipitazione dei giorni scorsi, ovvero il Forlivese, il Cesenate e il Riminese. Le arterie di competenza della Polizia Stradale sono tutte percorribili con le dovute cautele. Sia l’autostrada A14 che lungo la superstrada E45, aperta anche ai mezzi pesanti, la circolazione è regolare.

Sulla strada di grande comunicazione che collega l’Adriatico con il Tirreno, la precipitazione risulta particolarmente intensa tra San Carlo e Mercato Saraceno. Sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve. Sull’A14 la nevicata risulta più intensa tra Forlì e Cesena. Martedì mattina, le temperature oscillavano tra -5 e -8°C. Fatta eccezione per Faenza ed i comuni della Bassa Romagna, tutte le scuole della Romagna sono chiuse. A Forlì e Ravenna trasporto pubblico gratuito.

METEO PER MARTEDI' - Il cielo sarà coperto con nevicate deboli su tutta la regione, a tratti moderate. I fenomeni tenderanno ad attenuarsi nel corso della serata. Le temperature oscllerano tra -2 e 2°C in pianura, mentre sui rilievi oscilleranno intorno a -7°C. I venti soffieranno deboli-moderati dai quadranti nord-orientali. Il mare sarà molto mosso, agitato al largo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento