rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Elezioni, Veronica Pontis: "Il Trc è solo uno spreco di soldi e un intralcio alla mobilità già complessa"

La candidata della Lega: "Mi meraviglio dei miei colleghi, per i residenti e i turisti serve trovare soluzioni e non ostacoli"

Nell’ultimo confronto elettorale fra candidati Veronica Pontis ha cocnentrato l'attenzione su alcuni temi caldi di Misano. La candidata di Lega, Forza Italia e Popolo per la Famiglia ha puntato i riflettori sul Trasporto Rapido Costiero, noto come “Metromare”, che ha rispedito al mittente a differenza degli altri candidati. “Mi meraviglio dei miei colleghi – dice la Pontis – chi vive Misano e conosce la sua connotazione urbanistica sa che il Trc altro non è che uno spreco di soldi ed un intralcio alla mobilità già complessa che c’è ora. Abbiamo da risolvere questi problemi interni non solo per i cittadini, ma soprattutto per i turisti i quali ci chiedono soluzioni ed agevolazioni non intralci ed ostacoli”.
E mentre ci si prepara al gran finale con gli ultimi giorni strapieni di idee ed iniziative, la Pontis stasera è impegnata a Villaggio Argentina per la conclusione del tour nelle frazioni. “Ho potuto verificare di persona – spiega – quanta voglia di cambiamento sia emersa dal contatto diretto con i cittadini. Proprio dalle frazioni viene quella spinta a rivedere tutto, dal turismo alla mobilità, dall’urbanistica al commercio, dai giovani agli anziani. Ho preso i miei impegni e li ribadisco ora: Misano può e deve cambiare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Veronica Pontis: "Il Trc è solo uno spreco di soldi e un intralcio alla mobilità già complessa"

RiminiToday è in caricamento