rotate-mobile
Cronaca San Clemente

Elezioni, Sandro Ricci presenta la sua lista "San Clemente nel cuore"

Sostenuto dalla Lega, punti centrali per il candidato sindaco sono crescita e miglioramento nei settori della sicurezza, servizi sociali, economia e ambiente

A San Clemente è stata presentata nei giorni scorsi la lista civica “San Clemente nel Cuore”, con candidato sindaco Sandro Ricci, sostenuta dalla Lega di Matteo Salvini. Erano presenti anche Bruno Galli (Segretario Provinciale della Lega), Vallì Cipriani (neo candidata con la Lega al Parlamento Europeo), Elena Raffaelli  (membro della Camera dei Deputati nel Collegio uninominale di Rimini, sostenuta dal centro-destra in quota Lega), oltre ai candidati sindaci di Montefiore Conca Massimiliano Forlani, Giuseppe Sanchini che corre a Saludecio e Veronica Pontis, candidata sindaco a Misano.

Il tema centrale, focalizzato e condiviso da tutti i partecipanti, è la grande opportunità di cambiamento che si presenta per il territorio del comune di San Clemente. La squadra di Ricci, sostenuta dalla Lega, perseguirà infatti obiettivi di crescita e miglioramento nei settori della sicurezza, servizi sociali, sviluppo economico, ambiente, riqualificazione, tutti punti assolutamente in linea con il programma che Matteo Salvini sta portando avanti a livello Nazionale. La squadra della Lista San Clemente nel cuore – come dichiarato dal candidato - è composta da rinomati e competenti professionisti e operatori locali, che hanno sposato questo progetto e si sono resi disponibili a lavorare per realizzare gli obiettivi del programma, per mettere al servizio della comunità le competenze varie che l’amministrazione di un Comune richiede su aspetti economici, amministrativi, urbanistici, socio-culturali. “Abbiamo deciso di creare un gruppo alternativo  – ha spiegato Ricci - con l’intento di dare un ricambio gestionale all’attuale Amministrazione, figlia di un tempo ormai logoro, che da troppo tempo sta governando il nostro Comune senza mai una reale innovazione. Crediamo che sia giunto il momento di cambiare e siamo convinti che per una giunta che funzioni sia necessario avere idee e metodologie nuove e nuovi protagonisti che perseguano insieme tenacemente obiettivi realisticamente raggiungibili”.
La Lista Civica San Clemente nel cuore, con il Sindaco Ricci e la squadra schierata in campo,  si propone, quindi, di rinnovare San Clemente e le sue Frazioni e vuole farlo attraverso politiche di sviluppo che siano sempre più ancorate al territorio. San Clemente sarà posta al centro di iniziative volte a utilizzare le risorse naturali e culturali del territorio e a promuovere il suo infinito valore. Un obiettivo che si pone in linea anche con i valori che saranno tutelati a livello europeo con la proposta elettorale portata avanti dalla candidata con la Lega al Parlamento Europeo, Vallì Cipriani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Sandro Ricci presenta la sua lista "San Clemente nel cuore"

RiminiToday è in caricamento