rotate-mobile
Cronaca

Elisabetta Canalis paparazzata in topless a Rimini

Generoso “regalo” di Elisabetta Canalis ai suoi fans. La showgirl è stata paparazzata dai fotografi del settimanale “Chi” a Rimini, dove sabato scorso è stata ospite nello stand della Reebok

Generoso “regalo” di Elisabetta Canalis ai suoi fans. La showgirl è stata paparazzata dai fotografi del settimanale “Chi” a Rimini - dove sabato scorso è stata ospite nello stand della Reebok in occasione della Fiera del Wellness - in totale relax e a seno nudo mentre stava aprendo la porta-finestra della camera d’albergo. Il generoso décolleté non è sfuggito allo zoom attento dei fotografi, che hanno apprezzato l’inatteso spettacolo hot.

Gli scatti hanno evidenziato come l’ex velina sia in splendida forma: pancia piatta con addominali, braccia muscolose e seno tonico, frutto di molte ore di palestra. Canalis, da vera star attorniata da centinaia di fans, ha fatto la sua comparsa sabato nello stand Reebok, come testimonial del programma di fitness CrossFit. “Mi piace perché è un’attività completa – ha sottolineato – e soprattutto perché si può praticare in gruppo: l’attività fisica in compagnia è molto più divertente. RiminiWellness? Non potevo mancare, mi sono divertita molto”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis paparazzata in topless a Rimini

RiminiToday è in caricamento