Elisabetta Canalis paparazzata in topless a Rimini

Generoso “regalo” di Elisabetta Canalis ai suoi fans. La showgirl è stata paparazzata dai fotografi del settimanale “Chi” a Rimini, dove sabato scorso è stata ospite nello stand della Reebok

Il topless immortalato da "Chi"

Generoso “regalo” di Elisabetta Canalis ai suoi fans. La showgirl è stata paparazzata dai fotografi del settimanale “Chi” a Rimini - dove sabato scorso è stata ospite nello stand della Reebok in occasione della Fiera del Wellness - in totale relax e a seno nudo mentre stava aprendo la porta-finestra della camera d’albergo. Il generoso décolleté non è sfuggito allo zoom attento dei fotografi, che hanno apprezzato l’inatteso spettacolo hot.

Gli scatti hanno evidenziato come l’ex velina sia in splendida forma: pancia piatta con addominali, braccia muscolose e seno tonico, frutto di molte ore di palestra. Canalis, da vera star attorniata da centinaia di fans, ha fatto la sua comparsa sabato nello stand Reebok, come testimonial del programma di fitness CrossFit. “Mi piace perché è un’attività completa – ha sottolineato – e soprattutto perché si può praticare in gruppo: l’attività fisica in compagnia è molto più divertente. RiminiWellness? Non potevo mancare, mi sono divertita molto”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento