Tragedia alla Molo Street Parade: 23enne muore per overdose

Tragedia alla Molo Street Parade, la manifestazione musicale che si è svolta sul porto canale di Rimini. Un modenese di 23 anni, Emanuele Manzo, è morto domenica pomeriggio all'ospedale Infermi dopo aver assunto delle metanfetamine

Tragedia alla Molo Street Parade, la manifestazione musicale che si è svolta sul porto canale di Rimini. Un modenese di 23 anni, Emanuele Manzo, è morto domenica pomeriggio all'ospedale Infermi dopo aver assunto delle metanfetamine. A dare la notizia l'edizione riminese del "Corriere Romagna". Il giovane ha accusato un malore nel cuore della nottata tra sabato e domenica, intorno alle 2.30, e quando è arrivato al nosocomio riminese le sue condizioni erano già gravissime.

Dopo alcune ore di coma il suo cuore è cessato di battere. Il pm di turno ha disposto l'autopsia. La Squadra Mobile della questura sta raccogliendo elementi per rintracciare la persona che gli ha ceduto la dose di droga. Un 33enne di Poggio Berni è invece rimasto ferito dopo una caduta, riportando un trauma da schiacciamento. L'uomo ha fatto tutto da solo, in stato di ubriachezza, secondo quanto ha lui stesso illustrato agli inquirenti. Erastato trovato in stato di semincoscienza sabato sera in una strada vicina al portocanale. Lunedì mattina si è ripreso e i medici hanno sciolto la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento