menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza neve, i Carabinieri inviano i rinforzi

I Carabinieri arrivano in motoslitta. A Novafeltria sono giunti martedì mattina i rinforzi disposti dal generale Vittorio Tomasone, comandante della Legione Carabinieri "Emilia Romagna"

I Carabinieri arrivano in motoslitta. A Novafeltria sono giunti martedì mattina i rinforzi disposti dal generale Vittorio Tomasone, comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, per potenziare gli interventi di soccorso ed assistenza effettuati dai militari di Novafeltria che giornalmente stanno fronteggiando le numerose richieste giunte al “112” per raggiungere ed assistere persone isolate e in difficoltà, persone ammalate o semplici automobilisti in panne.

Oltre a militari, sono giunti diversi fuoristrada e una motoslitta con personale abilitato. Gli uomini dell’Arma ricordano a chiunque abbia necessità, sia di natura sanitaria che anche solo alimentare, di rivolgersi con fiducia al 112. Lunedì pomeriggio i Carabinieri di Montescudo hanno evacuato una famiglia tunisina composta dal marito 35enne, dalla moglie 31enne e da una bambina di 1 anno e mezzo residenti in quella via Serra.

In particolare, a causa delle persistenti precipitazioni nevose, il tetto della loro abitazione evidenziata un probabile cedimento strutturale e pertanto le autorità comunali disponevano lo sgombero dello stabile. Quindi i Carabinieri hanno accompagnato i tre in una struttura messa a disposizione dal Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento