rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Novafeltria

En-plein di un salernitano: drogato, senza patente e assicurazione

Nella prime ore della mattinata di venerdì i Carabinieri di Pennabilli e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novafeltria hanno inseguito, bloccato e sottoposto ad un controllo un'auto sospetta con a bordo tre giovani campani

Nella prime ore della mattinata di venerdì i Carabinieri di Pennabilli e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novafeltria hanno inseguito, bloccato e sottoposto ad un controllo un'auto sospetta con a bordo tre giovani campani, vecchie conoscenze delle forze dell'ordine. Il conducente, R.P. 24enne originario del salernitano, al termine degli accertamenti, è stato  denunciato in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lo stesso, alla guida di un 'Maggiolone', risultava non aver mai conseguito la patente di guida, ed il mezzo che non aveva effettuato la prevista revisione periodica è stato, inoltre, accertato esser privo di  copertura assicurativa. Il 34enne è stato, pertanto, sanzionato anche in via amministrativa ed il veicolo sottoposto a sequestro.

Nel corso dei medesimi servizi di prevenzione contro i reati predatori, i militari della Compagnia di Novafeltria, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Cesena, hanno rinvenuto una Volkswagen Golf rubata la scorsa notte a Sant’Agata Feltria. Il mezzo, al termine degli accertamenti è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

En-plein di un salernitano: drogato, senza patente e assicurazione

RiminiToday è in caricamento