rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Entra al bar con una pistola in tasca e semina il panico

Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri della Stazione di Bellaria sono intervenuti in un bar del luogo, dove la gestrice aveva chiamato il 112, impaurita

Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri della Stazione di Bellaria sono intervenuti in un bar del luogo, dove la gestrice aveva chiamato il 112, segnalando, impaurita, che era entrato un cliente, a lei noto, dalla cui tasca del giubbotto fuoriusciva una pistola. Sul posto i militari hanno controllato la persona che è stata trovata in possesso di una pistola a salve, del tipo utilizzata per le partenze nelle competizioni sportive.

Non giustificandone il possesso all’interno di quell’esercizio ed a quell’ora, il possessore è stato denunciato all’A.G. di Rimini in base ad una nuova normativa sul porto delle armi e di oggetti atti ad offendere. Per l’appunto, il porto di un’arma, anche se considerata giocattolo, deve essere giustificato in base alle condizioni di tempo e di luogo. L’indagato rischia una pena da tre mesi ad un anno, più una multa fino a 200,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra al bar con una pistola in tasca e semina il panico

RiminiToday è in caricamento