rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Entra in pizzeria e perde conoscenza: era ubriaco fradicio

Paura venerdì pomeriggio in una pizzeria in via Poletti. Erano circa le 18.30 quando al centralino del 112 è giunta la richiesta di intervento per un'aggressione avvenuta all'interno della pizzeria

Paura venerdì pomeriggio in una pizzeria in via Poletti. Erano circa le 18.30 quando al centralino del 112 è giunta la richiesta di intervento per una presunta aggressione avvenuta all’interno della pizzeria, in danno della commessa. I militari hanno poi potuto constatare che nel locale erano già presenti due agenti della Polizia Municipale e che, nei pressi del bancone, era riverso a terra un uomo, dai lineamenti arabi, che era in stato d’incoscienza.

La commessa, appositamente interpellata, riferiva che l’extracomunitario era entrato poco prima con due connazionali unitamente ai quali, dopo pochi minuti, era uscito fuori. Poco dopo, lo stesso extracomunitario era rientrato da solo, per poi cadere a terra perchè palesemente ubriaco. L’interessato, privo di documenti, è stato soccorso da personale del 118, fatto intervenire dagli agenti della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in pizzeria e perde conoscenza: era ubriaco fradicio

RiminiToday è in caricamento