rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Dante di Nanni

Entra in un negozio, ne esce con una pelliccia senza pagarla: arrestata

La Polizia Municipale ha tratto in arresto una donna, di 32 anni e di nazionalità serba, autrice del tentato furto di una pelliccia in un negozio di via Dante, in centro storico a Rimini.

Una 32enne di nazionalità serba è stata arrestata dagli agenti della Polizia Municipale di Rimini per aver rubato una pelliccia in un negozio di via Dante, in centro storico a Rimini. La donna era entrata nel negozio accompagnata da un complice, un uomo sulla cinquantina d’anni. Al momento di uscire dall’esercizio, i proprietari si sono accorti che la straniera stava trafugando una pelliccia, del valore di circa 2500 euro, richiamando le attenzione dei vigili poco distanti.

Gli agenti si sono messi all’inseguimento dei due riuscendo dopo pochi metri a fermare la ragazza, che aveva già abbandonato per strada la refurtiva nel tentativo di fuggire. Nella borsa la 32enne aveva con sé anche uno strumento utilizzato per eludere i sistemi di anti-taccheggio. L’uomo invece è riuscito a far perdere le proprie tracce. La ladra è stata condannata a sei mesi e ad una multa di 120 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un negozio, ne esce con una pelliccia senza pagarla: arrestata

RiminiToday è in caricamento