rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Entrano dalla finestra del bagno e fanno razzia

"Topi" d'appartamento in azione nella tarda serata di giovedì. I ladri sono entrati dopo aver forzato una finestra del bagno al piano terra

“Topi” d'appartamento in azione nella tarda serata di giovedì. I ladri sono entrati dopo aver forzato una finestra del bagno al piano terra. Dopodichè hanno “visitato” l'abitazione, impossessandosi di un Rolex da uomo in acciaio ed oro,  un carnet di assegni in bianco e 200 euro. Il tutto non coperto da alcuna assicurazione. La vittima, quando è rientrata in casa, ha chiesto l'intervento dei Carabinieri, che hanno provveduto ai rilievi di legge.

FURTO - I Carabinieri di Via destra del porto sono intervenuti giovedì pomeriggio in Corso d’Augusto in un noto esercizio commerciale, perché era stata sorpresa una quarantenne rumena con l’intenzione di rubare. La straniera era stata vista aggirarsi con fare sospetto nel reparto profumeria e nascondere in una busta di plastica tre flaconi di profumi. Poiché non aveva oltrepassato la linea delle casse, la rumena è stata invitata a pagare e fatto ciò, dopo averla identificata, veniva lasciata andare.

Intorno alle 18, sempre nel medesimo esercizio, è stata bloccata un’altra donna: una colombiana 38enne, che aveva già passato le casse e che nella sua borsa aveva occultato un flacone di profumo, del valore di 80 euro, non pagato. I Carabinieri intervenuti, hanno portato la donna in caserma, sottoponendola ai rilievi foto segnaletici. Alla fine è stata denunciata a piede libero per furto aggravato. Il flacone di profumo è stato restituito all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano dalla finestra del bagno e fanno razzia

RiminiToday è in caricamento