menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano dalla finestra del bagno e fanno razzia

"Topi" d'appartamento in azione nella tarda serata di giovedì. I ladri sono entrati dopo aver forzato una finestra del bagno al piano terra

“Topi” d'appartamento in azione nella tarda serata di giovedì. I ladri sono entrati dopo aver forzato una finestra del bagno al piano terra. Dopodichè hanno “visitato” l'abitazione, impossessandosi di un Rolex da uomo in acciaio ed oro,  un carnet di assegni in bianco e 200 euro. Il tutto non coperto da alcuna assicurazione. La vittima, quando è rientrata in casa, ha chiesto l'intervento dei Carabinieri, che hanno provveduto ai rilievi di legge.

FURTO - I Carabinieri di Via destra del porto sono intervenuti giovedì pomeriggio in Corso d’Augusto in un noto esercizio commerciale, perché era stata sorpresa una quarantenne rumena con l’intenzione di rubare. La straniera era stata vista aggirarsi con fare sospetto nel reparto profumeria e nascondere in una busta di plastica tre flaconi di profumi. Poiché non aveva oltrepassato la linea delle casse, la rumena è stata invitata a pagare e fatto ciò, dopo averla identificata, veniva lasciata andare.

Intorno alle 18, sempre nel medesimo esercizio, è stata bloccata un’altra donna: una colombiana 38enne, che aveva già passato le casse e che nella sua borsa aveva occultato un flacone di profumo, del valore di 80 euro, non pagato. I Carabinieri intervenuti, hanno portato la donna in caserma, sottoponendola ai rilievi foto segnaletici. Alla fine è stata denunciata a piede libero per furto aggravato. Il flacone di profumo è stato restituito all’avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento