rotate-mobile
Cronaca

Entrano in servizio nuovi agenti di polizia in forza alla Questura e alla Stradale

Il Questore potenzierà gli equipaggi e i vari servizi che in estate sono ancor più necessari per controllare le zone con il maggior afflusso di turisti

Rinforzati gli organici della Questura e della Stradale. Il direttore generale della Pubblica Sicurezza, Franco Gabrielli ha assegnato di 14 nuovi agenti alla Questura di Rimini che, al netto di alcuni trasferimenti "in uscita", determinano un potenziamento degli organici di 12 unità, che si aggiungono agli ulteriori 10 agenti in prova recentemente destinati alla Questura.

Nuovi volti hanno arricchito anche l’organico della Sezione Polizia Stradale di Rimini. Due infatti sono stati gli agenti assegnati all’ufficio della specialità della "Perla verde". Tutti i nuovi poliziotti, giunti scaglionati in diverse giornate da svariati uffici della Polizia di Stato di tutta Italia, sono stati accolti dal Questore della provincia di Rimini, Francesco De Cicco, che ha dato loro il benvenuto ed augurato buon lavoro.
Il Questore rafforzerà, con queste nuove risorse, gli equipaggi di volante e tutti i vari servizi che durante la stagione estiva si renderanno necessari per il controllo del territorio del centro storico della città capoluogo, delle zone periferiche ove sono segnalate criticità, e lungo la fascia costiera da Bellaria Igea Marina a Riccione dove maggiore sarà l’afflusso di turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in servizio nuovi agenti di polizia in forza alla Questura e alla Stradale

RiminiToday è in caricamento